Connettiti con noi

Hanno Detto

Wijnaldum frena: La strada da fare è ancora lunga”

Pubblicato

su

La Roma attede Wijnaldum

Georginio Wijnaldum a causa della rottura della tibia, dovrà rinunciare al Mondiale con la sua Olanda. La Roma intanto attende il suo rientro.

(Corriere della Sera- Gianluca Piacentini) – A poco più di un mese dall’infortunio in allenamento che gli ha provocato la rottura della tibia, Georginio Wijnaldum torna a parlare. Lo fa con due messaggi pubblicati sui social, dove in video lo si vede ancora con le stampelle e con il tutore alla gamba infortunata. L’olandese è stato il grande assente della prima metà della stagione giallorossa e la sua mancanza ha costretto Mourinho a modificare i piani di gioco. Dopo il primo controllo che farà tra poco sapremo se la terapia conservativa ha fatto effetto o se si dovrà operare.

La cosa certa è che in nessuno dei due casi sarebbe stato presente al Mondiale. L’ex PSG tornerà sicuro nel 2023, bisognerà capire se subito al rientro dal  Qatar o più tardi. Difficile che sarà aggregato nella tournèe giapponese che la Roma farà. I giallorossi e lo Special One lo attendono, così come tanti tifosi che non hanno smesso di mostrargli affetto.

CONSENSO COOKIE