Connettiti con noi

Roma Calciomercato

Clicca Qui per leggere tutte le news

 

 

 

Roma calciomercato: news e aggiornamenti

 

 

Tutto sul calciomercato as Roma dove si scoprono le news e gli aggiornamenti in tempo reale.

In questa pagina troverai le notizie sui trasferimenti, le cessioni e le trattative sui giocatori con aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti sul mercato Roma, le indiscrezioni e tutte le news . Roma calciomercato ti informerà sia che si tratti di trasferimenti a titolo definitivo che a titolo temporaneo (prestiti) troverai sempre le informazioni aggiornate in questa pagina.

Roma calciomercato, le date per i trasferimenti dei calciatori

Il mercato as Roma e dei calciatori delle altre squadre, dove si trattano i diritti alle prestazioni sportive dei giocatori di calcio non è un luogo fisico, ma sono trattative consentite solo in due periodi dell’anno.In estate, dal 1° luglio al 31 agosto e in inverno, dal 2 al 31 gennaio.

Nei quali il club effettuano ufficialmente gli acquisti e le cessioni, per poi depositare i contratti dei giocatori, che sono l’oggetto delle trattative del mercato.

Le negoziazioni avvengono tra i procuratori sportivi dei giocatori e i club. Il procuratore sportivo è il manager di un calciatore professionista, che oltre a trattare con vari club ne cura gli interessi, e risponde ad un’aggiornata e seria regolamentazione sportiva.Come per tutte le squadre italiane anche per l’AS Roma le negoziazioni del calciomercato si fanno normalmente nella sede preposta dalla Lega Calcio, che di solito è un noto hotel milanese.

Roma calciomercato, come viene valutato un calciatore? Ovviamente la valutazione di un calciatore non è semplice.

Si tiene conto di diversi fattori, che insieme stabiliscono la cifra del cartellino del giocatori. Le valutazioni dei calciatori, si basano su algoritmi complicati, che tengono in considerazione numerosi parametri. Le squadre si dotano di piattaforme digitali moderne che forniscono una valutazione accurata dei giocatori.

Naturalmente l’ultima parola spetta al calciatore, è lui che alla fine deciderà la sua nuova avventura.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma