Connettiti con noi

News

Spinazzola ringrazia anche José: “Mi ha sempre spinto a non mollare”

Pubblicato

su

Spinazzola

Il terzino della Roma ha parlato ai microfoni della Rai del suo infortunio. Elogi al c.t Roberto Mancini e allo stesso José Mourinho

(La Gazzetta dello Sport) – Leonardo Spinazzola, ovvero l’asso di coppa. Dopo aver vinto l’Europeo, infatti, il terzino sinistro della Roma ha fatto in tempo a tornare per giocare e vincere la Conference League.

Adesso, in ritiro con la Nazionale, trova il tempo per ripercorrere il suo calvario, iniziato nel luglio scorso con la rottura del tendine d’Achille: “Grazie al mio carattere non ho mai perso il sorriso – dice ai microfoni della Rai – ma dopo l’infortunio ho vissuto un periodo molto difficile. Alcuni giorni li passavo fissando il vuoto. Non ho avuto paura di non riprendere a giocare, ma di non tornare come prima.Adesso sto bene e sono al settimo cielo, mi hanno aiutato tanto mia moglie, i miei figli e gli amici”.

Ad aiutarlo, anche il rapporto con gli allenatori: “Il c.t. Mancini mi ha trasmesso serenità e lo stesso ha fatto Mourinho, mi ha sempre spinto a non mollare”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> CALCIOMERCATO ROMA, DUE GIOCATORI DELLO UNITED NEL MIRINO

 

CONSENSO COOKIE