Connettiti con noi

Editoriali

Mou in silenzio prima di Inter-Roma. Polemica Sozza

Pubblicato

su

Mourinho

IL TEMPO (E. ZOTTI) – Anche Mou è rimasto senza parole.  Non parlerà alla vigilia della partita di domani sera contro l’Inter. Era già successo sia all’andata che che nella gara di Coppa Italia quando il portoghese era tornato per la prima volta a San Siro. E’ nella gara post Napoli che Mourinho ha suscitato polemiche visto che prima di presentarsi ai microfoni l’allenatore portoghese e il suo staff hanno protestato per l’arbitraggio.

Domani però potrebbero esserci nuove polemiche visto che ad arbitrare la sfida di San Siro sarà Sozza, designazione che ha scatenato molte polemiche. L’arbitro infatti è nato a Milano e nonostante Sozza faccia parte della sezione di Seregno, in provincia di Monza è stato scelto per arbitrare la gara di domani, così come Rocchi designò Sozza già nei quarti di Coppa Italia tra Milan e Lazio.  Tra i precedenti in Serie A invece due coinvolgono arbitri del Lazio: nel campionato 15/16 Doveri (sezione di Roma) ha diretto Frosinone-Verona mentre in quello 18/19 Pasqua (Tivoli) è stato designato per Lazio-Bologna. Ieri intanto il club ha ospitato al Fulvio Bernardini sessanta società di Roma e del Lazio, iniziativa volta a rafforzare il legame storico tra l’As Roma e le realtà del territorio. Al meeting hanno partecipato il Ceo Berardi e il General Manager Pinto. In vista dell’Inter Marotta confermerà la formazione del derby vinto contro la Lazio.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma