La Roma ha avviato nuovamente le trattative con l’agente di Celik per cercare di mantenere in giallorosso un giocatore importante per Gasperini.
L’AS Roma ha iniziato nuovamente le trattative con l’agente di Zeki Celik per cercare di prolungare il contratto del difensore turco, che attualmente scade a giugno. La dirigenza giallorossa è interessata a mantenere il giocatore, apprezzato per le sue qualità difensive. Nei primi colloqui avvenuti qualche mese fa, il giocatore aveva fatto una richiesta di 4 milioni di euro a stagione, ritenuta decisamente eccessiva dalla dirigenza giallorossa. Le parti però sono tornate a discutere dopo una fase di stallo.
Roma, l’interesse di Gasperini
Il tecnico Gian Piero Gasperini ha espresso un forte apprezzamento per le prestazioni di Celik e desidera che il giocatore rimanga nella rosa per continuare a contribuire al successo della squadra. La situazione contrattuale sarà monitorata nei prossimi mesi, mentre le trattative proseguono.




