Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: “Mi sono divertito moltissimo con Spalletti. Luis Enrique? Ho un ottimo ricordo di lui”

Pubblicato

su

Pjanic

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic ha parlato di Spalletti e di Luis Enrique, suoi allenatori ai tempi della Roma.

Miralem Pjanic è stato raggiunto dalla Gazzetta dello Sport per parlare della situazione della Juventus e non solo. Il centrocampista bosniaco ha avuto modo di parlare anche di Luciano Spalletti e Luis Enrique, i suoi allenatori al tempo della Roma. Ecco le sue parole.

Su Spalletti
“Ho sempre ammirato Spalletti, mi è spiaciuto lavorare con lui soltanto per sei mesi. Mi sono divertito moltissimo con Luciano. È un allenatore che fa stare benissimo la squadra sul campo, corta e con un ottimo palleggio. È competente e ha uno staff di primo livello. Al Napoli ha fatto una prima parte di stagione straordinaria. Negli ultimi anni il club di De Laurentiis è stato spesso il principale rivale della Juve. Non mi sorprende il Napoli, il primo posto è meritato”.

Chi vince il Mondiale?
“Mi piace molto la Spagna di Luis Enrique, una nazionale bella da vedere e abile tatticamente. Luis Enrique è stato mio allenatore ai tempi della Roma, conservo un ottimo ricordo di lui. Il Brasile è favorito, ma occhio anche all’Argentina di Messi”.

CONSENSO COOKIE