Connettiti con noi

Editoriali

Inter, 82mila chilometri prima della Roma!

Pubblicato

su

Inter-Roma

All’Inter, o meglio, a 15 dei suoi giocatori, toccheranno 82.000 km di trasferte prima della partita contro la Roma di sabato 1 ottobre.

(Tuttosport – F. Masini) Ad Appiano, Simone Inzaghi si ritroverà per lavorare solo con 8 giocatori, dal momento che ben 15 dei suoi saranno in trasferta durante una pausa di 13 giorni. Quindici giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, tra cui Onana, Skriniar, De Vrij e Dumfries.

Il rientro dei convocati è previsto a scaglioni tra 28 e 29 settembre, appena prima della partita con la Roma, alla quale seguirà un’altra sfida importante: quella contro il Barcellona, il 4 ottobre. Anche i giallorossi hanno giocatori convocati, ma in numero nettamente inferiore (11 in totale): tra i convocati Pellegrini, Dybala, Ibanez, Vina e Shomurodov.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma