Connettiti con noi

News

Roma, anche i Friedkin presenti per assistere al match di Conference League

Pubblicato

su

E’ tutto pronto per la grande sfida tra Roma e Bodo/Glimt, match valevole per l’accesso alle semifinali di Uefa Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, i tifosi del Bodo/Glimt scrivono una lettera alla Curva Sud

In uno Stadio Olimpico completamente sold out troveranno posto anche i due timonieri della società giallorossa. Dan e Ryan Friedkin sono infatti pronti a presenziare nel consueto posto in tribuna, sperando in una bella vittoria da parte dei loro uomini.

Gli americani assaporeranno ancora una volta il tifo dei presenti, pronto a subentrare nel prato verde della capitale per fungere da dodicesimo uomo in campo.

La presidenza capitolina, che l’anno scorso aveva assistito alla brutta semifinale di ritorno contro il Manchester United, spererà quest’oggi in un finale diverso, auspicando in una semifinale nella neonata competizione europea.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma