Connettiti con noi

News

Verso Roma-Bodo/Glimt: Zalewski dal primo minuto, Zaniolo con il fratino

Pubblicato

su

Continuano a giungere notizie concernenti la formazione giallorossa che stasera andrà in campo per sfidare il Bodo/Glimt.

Gara di quelle che ti cambiano la stagione, atmosfera da brividi ed un senso di rivalsa che campeggia nelle anime giallorosse: Roma-Bodo/Glimt è ormai divenuta la partita più attesa dell’annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, anche i Friedkin presenti per assistere al match di Conference League

Gli 11 che calcheranno il rettangolo verde dal primo minuto di gioco saranno verosimilmente gli attori piacevolmente protagonisti nel derby vinto 3-0.

Nuova panchina dunque per Nicolò Zaniolo, pronto però a subentrare per affettare in due la gara. Sulla sinistra ci sarà ancora una volta Zalewski, il cui compito di arginare le inventive di Ola Solbakken risulterà decisivo per l’economia del match.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma