Connettiti con noi

News

Roma, i tifosi del Bodo/Glimt scrivono una lettera alla Curva Sud

Pubblicato

su

Clima infuocato all’Olimpico di Roma: 65 mila anime giallorosse sono pronte a trasformare l’arena capitolina in una bolgia assoluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>E’ morto Freddy Rincon in un incidente. Giocò nel Napoli e nel Real

Se da una parte il tifo romanista si è confermato ancora una volta onnipresente, anche gli amanti del Bodo/Glimt hanno dato prova di passione ed amore che va oltre i chilometri tra un paese ed un altro. Saranno infatti 1500 i tifosi norvegesi pronti a supportare i propri beniamini, insediando in settore ospiti con magliette gialle, bandiere e corde vocali.

Nella giornata di ieri è andato in scena un episodio curioso: i tifosi del Bodo/Glimt arrivati nella capitale hanno espressamente chiesto serenità e pace fuori dal terreno di gioco, lasciando la battaglia all’interno del rettangolo verde.

Lettera indirizzata agli ultras della Curva Sud giallorossa, irritati dal comportamento dei norvegesi all’Aspmyra Stadion.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma