Connettiti con noi

News

Ferrari, la maglia della Lazio porta male a Leclerc: arriva sesto – FOTO

Pubblicato

su

Giornata nera per la Ferrari di Leclerc e Sainz. I due piloti della scuderia italiana combinano un disastro e non salgono nemmeno sul podio. Sui social scoppia l’ironia.

Il Gran Premio di Formula 1 di Imola poteva essere un trionfo Ferrari, ma si è trasformato un un incubo. Sulla griglia di partenza, i piloti della scuderia italiana, Leclerc e Sainz, partivano rispettivamente secondo e quarto. Lo spagnolo già al primo giro era fuori in seguito ad uno sfortunato contatto in partenza, mentre il pilota di Monaco finisce addirittura sesto. Ecco le prime 6 posizioni al termine della gara:

1 Verstappen (Red Bull)
2 Perez (Red Bull)
3 Norris (McLaren)
4 Russell (Mercedes)
5 Bottas (Alfa Romeo)
6 Leclerc (Ferrari)

L’ironia sui social

Il web è crudele, ma a volte sa regalare anche delle perle. Per ironizzare sul disastro Ferrari, sul mondo di Twitter inizia a girare una foto di Leclerc mentre riceve una maglietta della Lazio regalatagli da un tifoso 2 giorni fa e in poco tempo, parte lo sfottò ai “cugini” biancocelesti. Come esempio vi riportiamo di seguito un tweet molto simpatico pubblicato da Retesport 104.2fm, nella speranza che nessun tifoso laziale pensi di regalare un’altra maglietta al nostro Charles: