Connettiti con noi

News

Dieci colpi per l’estate. Da Asliani a Zaniolo: affari da fare

Pubblicato

su

Il campionato è da poco giunto a termine e i vari club sono pronti a rinforzare le proprie squadre in occasione della sessione di mercato.

(Tuttosport – Stefano Lanzo) “Dieci colpi per l’estate. Da Asliani a Zaniolo: affari da fare“,
si legge sulle pagine di Tuttosport in edicola oggi, martedì 31 maggio 2022. “Per i nostri club non ci sono solo parametri zero e trattative all’estero, ecco la vetrina del campionato italiano“, si continua a leggere.

“Le strade del mercato adesso portano a riscatti e operazioni sui parametri zero (ce ne sono tanti, da Belotti a Bernardeschi passando per Mkhitaryan ) e poi verso le piste estere, in luoghi classici o altri esotici, lì dove si possono perfezionare affari magistrali (basta citare Ederson preso da Sabatini a gennaio per la Salernitana) come flop più o meno annunciati”.

“Ma in attesa di entrare nel vivo, la Serie A guarda in casa, cioè al meglio di quanto possano offrire i nostri campionati, evitando follie e cercando di lavorare sulle formule”. Entrando nei dettagli, tra i dieci nomi sui quali vale la pena investire, Tuttosport cita: ARNAUTOVIC, ASLLANI, BARAK E SIMEONE, BERARDI E LOPEZ, DEULOFEU , HJULMAND, MARIN, ZANIOLO.

A proposito di Zaniolo Merita un discorso a parte. Roma lo ama, a maggior ragione dopo la conquista della Conference League“. Per poi aggiungere: “Sarà destinato a essere uno dei tormentoni estivi più gettonati…”.

CONSENSO COOKIE