Connettiti con noi

News

Zaniolo sospeso tra il rinnovo e il Milan

Pubblicato

su

In base alle ultime indiscrezioni di mercato resta ancora in dubbio il futuro di Zaniolo alla Roma.

(La Repubblica Roma – Giulio Cardone – Andrea Di Carlo) “Chiusa la stagione, Roma e Lazio si sono lanciate sul mercato. Ai giallorossi la direzione l’ha immediatamente indicata Mourinho: “What next?“. Lo Special One ha chiesto garanzie ai Friedkin e Pinto, vuole che la Roma del futuro prenda al più presto forma”, si legge sulle pagine de La Repubblica Roma.

Soffermandosi su Zaniolo Non c’è mai stata la netta volontà di cederlo ma neanche l’intenzione di offrire cifre folli per trattenerlo”, si continua a leggere. “Nei prossimi giorni, nell’incontro fissato con l’agente, si inizierà a parlare del prolungamento fino al 2027 con una base di 3,5 milioni all’anno. Basterà? Dipende dalla corte che l’eroe di Tirana riceverà”, scrive sempre La Repubblica Roma.

“Dall’entourage filtra nervosismo per le tempistiche, visto che ci sono stati sondaggi di diversi club. La Juventus sembra aver rallentato il pressing, ma attenzione al Milan, pronto a regalare a Pioli un grande colpo per l’attacco: il favorito per la fascia destra rossonera in questo momento è proprio lui, Zaniolo, ma servono non meno di 40 milioni”.