Connettiti con noi

News

Zaniolo sospeso, adesso la palla passa a Mou

Pubblicato

su

Il futuro di Zaniolo è un’incognita. Stasera non ci sarà e il rapporto con Mourinho deve essere risolto. Con un’offerta da 50 milioni di euro può partire

(Corriere Dello Sport – R. Maida) Nicolò Zaniolo sta diventando paradossalmente scomodo. Piace ai tifosi e anche ai diversi club che si stanno informando. L’ultima in ordine cronologico è il Napoli che sta cercando di capire come concretizzare l’operazione. La palla passa alla Roma che adesso deve decidere se e come venderlo oppure se rinnovargli il contratto fino al 2024.

Zaniolo non gioca dal 17 marzo contro il Vitesse, poi è uscito di scena: panchina nel derby, escluso dai convocati per la trasferta di Genoa e stasera non ci sarà per via di un problema muscolare. Tornerà contro la Salernitana, sia per coprire l’assenza dello squalificato Pellegrini e sia per convincere Mourinho.

Il rapporto con l’allenatore portoghese deve essere chiarito. Mou lo ha supportato ma ha chiesto che Zaniolo non diventasse un’ossessione. Tutto questo per evitare di creare pressioni sulla squadra e sullo stesso giocatore. Il problema sarò risolto solo quando le parti decideranno di allineare le intenzioni. Per la Roma non è più una priorità e con un’offerta da 50 milioni (non 80) Zaniolo può partire.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma