Continua a riscuotere successo la campagna abbonamenti della Roma. A 1 giorno dalla fase 2, si è arrivati a 23mila, con l’obiettivo di arrivare a 30mila per la prossima stagione.
(Corriere dello Sport- Jacopo Aliprandi) – Stagione conclusa, giocatori in vacanza, calciomercato alle porte e tanto, tanto entusiasmo. Non servono acquisti di spessore o promesse sul futuro per far scatenare i sogni dei tifosi della Roma, la presenza di Mourinho e la vittoria della Conference hanno già fatto “abbastanza”. La campagna abbonamenti per la prossima stagione è la vera dimostrazione di quanto i romanisti credano nella gestione Friedkin. In tredici giorni il numero degli abbonati ha raggiunto le 23mila anime che vogliono seguire la stagione all’Olimpico.
Cifra destinata ad aumentare nelle prossime settimane. La Roma non si preclude limiti sulla cifra totale che verrà raggiunta a fine agosto. Da domani saranno disponibili i posti della Sud anche per i nuovi abbonati. Dal 20 giugno scatterà invece la vendita libera.