Connettiti con noi

News

Tifo giallorosso alle stelle, parte l’assalto per Leicester

Pubblicato

su

Balzaretti

I tifosi della Roma sono pronti a gustarsi il doppio confronto con gli inglesi. Dopo Pasqua il Leicester metterà a disposizione 1600 biglietti

(La Gazzetta dello Sport) – L’effetto Bodo rischia di diventare una valanga di amore, passione e sentimenti giallorossi. Il primo passo è stato l’assalto alla trasferta di Leicester. In molti hanno prenotato il volo per l’Inghilterra, senza avere in mano il biglietto della partita. Stesso discorso per Tirana dove il 25 maggio si disputerà la finale della Conference League.

Il 28 aprile i tifosi della Roma avranno a disposizione 1600 biglietti per la partita contro il Leicester, il 5% del Kinkg Power Stadium. Per rispondere alla grande richiesta sarebbero serviti 5-6 mila tagliandi. Ci si dovrà accontentare con la consolazione che il 5 maggio l’Olimpico si riempirà.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-BODO 4-0, ZANIOLO COME TOTTI

Per i ritorno si prevede nuovamente sold out. A ieri, per esempio, la Roma ha venduto 17milia biglietti. Facile pensare che si andrà avanti con un ritmo incessante. Basti pensare anche che per Roma-Bologna e Roma-Venezia era stata superata soglia 50mila per entrambe le sfide. La politica dei prezzi bassi sta pagando e sta portando alla Roma un bagno d’amore.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma