Connettiti con noi

News

Spinazzola, la Roma ritrova la sua freccia

Pubblicato

su

Dopo il terribile infortunio rimediato ad Euro2020 il calciatore scalpita. Servirà prudenza ma la Roma ritrova la sua freccia

 

(Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo) – Era il 2 luglio 2021, più di nove mesi. Spinazzola, fino a quel giorno, era stato indubbiamente uno dei migliori giocatori della Nazionale di Roberto Mancini. Poi l’infortunio al tendine d’Achille che ha cambiato il suo futuro, sia con l’Italia e sia con la Roma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-SALERNITANA: LA CHANCE DI FELIX

Un tunnel lunghissimo ma Spinazzola sembra essere arrivato alla luce. Il professore che lo ha operato gli ha dato l’ok per allenarsi con il gruppo e oggi è il giorno del rientro. Presto per vederlo in campo ma Mourinho lo porterà in panchina contro la Salernitana per fargli riassaporare la sensazione di far parte della squadra.

Sarà un’arma in più in questo finale di stagione ma ancor di più in vista di quella prossima. Mourinho, in quella posizione, ha provato diverse soluzioni ma la mancanza di Spinazzola si è fatta sentire. La Roma non vuole metterli pressioni, i medici hanno detto che ci vogliono almeno due o tre settimane dal via libera agli allenamenti prima di giocare una partita ufficiale. Spinazzola è tornato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma