Connettiti con noi

News

Zaniolo, i gol per scrivere il futuro

Pubblicato

su

All’Olimpico non trova la rete da ben 29 mesi. Oltre al digiuno in termini di gol sta vivendo un momento difficile ma deve convincere Mou

(Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo)Zaniolo ha recuperato e sta bene ma con la Salernitana dovrebbe partire dalla panchina. Ieri, nelle consuete prove tattiche, al suo posto è stato utilizzato Felix. In questo finale di stagione Zaniolo ha due obiettivi: riconquistare la fiducia di Mourinho e ottenere la conferma in maglia giallorossa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-SALERNITANA: LA CHANCE DI FELIX

La Roma ha un problema con i gol. Segnano solo Abraham e Pellegrini, mancano quelli degli attaccanti. A partire dallo stesso Zaniolo che all’Olimpico non segna da 2 anni e mezzo. Era il 2 novembre 2019 nel match contro il Napoli. Il giocatore sembra essere recuperato ma oggi l’esclusione è una scelta tecnica.

Per Zaniolo non è facile ritrovarsi, dopo gli infortuni ha potenziato le fasce muscolari per proteggere le articolazioni ma ha perso un po’ di quella rapidità che lo ha sempre contraddistinto. I tifosi sono tutti con lui, lo considerano il presente e il futuro. Il giocatore sa che l’avvenire è tutto da scrivere; il rinnovo del contratto è stato rinviato, lui era pronto a firmare ma negli ultimi mesi le cose sono cambiate. La Juve resta sullo sfondo anche se al momento non si è mossa concretamente.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma