Connettiti con noi

News

Serie A, Lazio-Milan: Tonali agguanta la vittoria all’ultimo secondo

Pubblicato

su

Il big match del sabato sera tra Lazio e Milan in un’Olimpico a maggioranza milanista si conclude sul risultato di 1-2.

Il Sunday Night della 34° giornata di Serie A è il big match tra Lazio e Milan. La squadra allenata da Maurizio Sarri parte subito fortissimo e trova il vantaggio al 4° minuto sull’asse Milinkovic-Immobile. La squadra rossonera dopo lo shock iniziale ha diverse opportunità per pareggiare i conti ma non riusce ad essere cinica. Il Milan recrimina al minuto 38 un calcio di rigore per un tocco di mano di Luis Alberto ma l’arbitro Giuda fa proseguire il gioco. Ad inizio secondo tempo il Milan parte benissimo e pareggia con il goal di Giroud (50′) su asssist di Leao. I rossoneri durante tutto il secondo tempo hanno molte occasioni per passare in vantaggio ma riescono a passarci solo al minuto 92′ su una sciagura difensiva della Lazio con un goal di Tonali.

Milan che sale a 74 punti superando l’Inter al primo posto, che ha una gara in meno da giocare. La Lazio rimane a -2 dal quinto posto occupato dalla Roma.

Lazio: Strakosha, Lazzari (80′ Hysaj), Radu (63′ Marusic), Leiva (60′ Cataldi), Patric (80′ Felipe), Acerbi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto (60′ Basic), Immobile (C), Felipe Anderson, Zaccagni

Milan: Maignan, Calabria (C), Theo Hernandez, Kessie, Kalulu, Tomori, Messias (71′ Krunic), Tonali, Giroud (68′ Ibrahimovic), Brahim Diaz (68′ Rebic), Leao (86′ Saelemaekers)

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma