Connettiti con noi

Senza categoria

Skullerud (ex ct Norvegia U21): “Solbakken è uno da Roma”

Pubblicato

su

L’ex ct della Norvegia Under 21,  Tor Ole Skullerud ha parlato ai microfoni di Trs della gara di giovedì sera tra Bodo Glimt e Roma ma anche di una possibile trattativa di mercato:

Che Bodo si ritroverà di fronte la Roma a distanza di qualche mese? I norvegesi hanno cambiato alcuni giocatori importanti…
“Penso che il Bodo sia molto più debole rispetto alla prima partita dove affrontò la Roma. Con il Rosenborg hanno pareggiato nella prima del nuovo campionato, hanno dei buoni giocatori, ma non più cosi forti come quelli che sono andati via”.

Solbakken è un giocatore che la Roma sta seguendo: pensa possa essere un giocatore utile a Mourinho e che sia pronto per la Serie A?
“Penso di sì, è un ottimo giocatore, sta facendo bene ed è stato convocato anche con la nazionale maggiore visto che ha grande fisicità ed bravo tecnicamente. Può essere un giocatore da Mourinho e spero per lui che giovedì possa fare una grande partita, anche se non è al 100%”.

Qual è la squadra favorita per la vittoria della Conference?
“La Roma, perché è una grande squadra ed è allenata da uno straordinario tecnico”. 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma