Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Tedesco: “Allenare in Serie A è il suo sogno. Fu cercato anche dalla Roma”

Pubblicato

su

Domenico Tedesco, nuovo tecnico del Lipsia, stasera affronterà per la prima volta una squadra italiana. Il suo agente ha parlato ai microfoni di Sky anche di un interesse mostrato dalla Roma nei suoi confronti.

L’Atalanta affronterà il Lipsia del tecnico italiano Domenico Tedesco in Europa League. Il suo agente, Francesco Romano, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky sulle ambizioni del suo assistito e di un contatto avuto in passato con la Roma. Queste sono state le sue parole:

“La sua impronta si vede, sono contento che l’Italia possa conoscerlo meglio in occasione di questa sfida. Unisce la passione italiana ad una meticolosità tedesca, avrà sicuramente preparato la sfida nel migliore dei modi. Futuro in Serie A? È una sua ambizione, ne abbiamo parlato: ha l’Italia nel cuore e il suo interesse di confrontarsi con il campionato italiano è forte. Magari grazie al Lipsia potrebbe ambire a qualche panchina di prestigio in Italia. Ammira molto Gasperini. Genoa? Non entrerei nel merito di cose che non sono andate in porto. Le genovesi? In precedenza c’era stato un contatto anche con la Roma, qualche anno fa”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma