Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Primavera, De Rossi: “Dobbiamo tornare ad essere noi stessi”

Pubblicato

su

Intervistato alla vigilia dalla sfida contro la Juventus, il mister della Primavera Alberto De Rossi si è soffermato sul momento negativo dei suoi ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, Petrachi torna a parlare dell’esperienza in giallorosso

Momento difficile per gli uomini di Alberto De Rossi, ma la volontà di rialzarsi e farlo in bello stile è viva e presente nelle anime dei giallorossi. Il tecnico capitolino ha parlato della sfida contro la Juventus, concentrandosi sulla gara e sulla situazione generale della sua compagine.

“L’amarezza per non aver raggiunto la finale di Coppa Italia è tanta, soprattutto per quanto ci tenevano i ragazzi. E’ un momento un po’ così, sono ormai 2 partite che non riusciamo ad imprimere il nostro essere. La Juventus è un’ottima squadra, presenta ottimi giocatori ed una buona organizzazione. Servirà una grande prestazione, ma vogliamo rialzarci”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma