Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Petrachi torna a parlare dell’esperienza in giallorosso

Pubblicato

su

Gianni Romano

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, è tornato a parlare dell’avventura vissuta nella capitale, soffermandosi su alcuni aspetti di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Under 15| Roma-Lazio: Mourinho presente al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”

“Nutro grandi ricordi di Roma nonostante la separazione dolorosa, non rinnego nulla di ciò che ho fatto”. Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma dal 2019 al 2020, ha parlato ad OCW SPORT del passato in giallorosso, chiarendo la sua posizione in merito ad alcune vicende accadute nella capitale. Di seguito un estratto delle sue parole.

“La difesa odierna della Roma è totalmente mia, Mancini, Smalling ed Ibanez li ho portati io. Ci sono state cose fatte nella maniera corretta, ma è normale che se sposti 15 calciatori nella stessa finestra di mercato qualcosa può accadere. E’ successo quello che tutti sanno, mi hanno licenziato per una causa che non ha mai trovato riscontro, anzi il giudizio è stato contrario. Posso dire che gli attestati di stima mi sono arrivati anche al termine dell’avventura con la Roma, numerosi club mi hanno cercato”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma