Connettiti con noi

Trigoria

Roma, la probabile formazione in vista del Bodo/Glimt

Pubblicato

su

La Roma è pronta a volare in Norvegia per la sfida d’andata dei quarti di finale di Conference League, dove si ritroverà dinanzi il Bodo/Glimt.

Cancellare gli incubi per sostituirli con bei sogni, è questo lo slogan di Mou impartito ai suoi ragazzi, spiacevoli protagonisti della totale disfatta durante la fase a gironi proprio contro i norvegesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, senti Haikin:”Il Bodo vuole ripetere il 6-1 dei gironi”

Questa volta lo Special One non vuole prendere sottogamba la sfida di giovedì, affidandosi ai suoi fedelissimi per tornare nella capitale con un risultato positivo. Per compiere tutto ciò, l’ex tecnico del Chelsea attuerà pochissime variazioni: Vina prenderà il posto di Zalewski sulla sinistra, mentre Kumbulla sembra destinato a vincere il ballottaggio con Ibanez.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.Mourinho

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma