Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, senti Haikin:”Il Bodo vuole ripetere il 6-1 dei gironi”

Pubblicato

su

La Roma si appresta a disputare la cruciale sfida di Conference League in programma giovedì 7 aprile contro il Bodo/Glimt.

In occasione dei quarti di finale della neonata competizione Uefa torneranno ad affrontarsi Bodo e Roma, con i giallorossi che avranno il dovere di riscattare l’umiliante 6-1 della fase a gironi. Servirà la Roma delle ultime uscite, forte dal punto di vista mentale e sotto l’aspetto dell’organizzazione tattica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, Mourinho può sorridere: ritrovate certezze e serenità

Dall’altra parte, i norvegesi si sono privati di individualità importanti, ma restano al contempo una squadra da affrontare con le dovute precauzioni. A pochi giorni dal match ha parlato Nikita Haikin, portiere russo in forza ai padroni di casa. Quest’ultimo, dopo aver espresso il suo parere sulla guerra in atto tra la sua nazione e l’Ucraina, si è soffermato sul match in programma all’Aspmyra Stadion. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate al Corriere dello Sport.

“Ritrovando la Roma siamo stati fortunati, conosciamo loro e vogliamo ripetere le belle prestazioni attuate durante la fase a gironi. Dovremo lavorare sodo ed impegnarci per passare il turno, ma l’intenzione di  superare la Roma è viva e forte dentro di noi. Dei giallorossi non temo nessuno, mi concentro solamente su di me e sui miei compagni”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma