Connettiti con noi

News

Roma, Zaniolo rientrerà con la Salernitana

Pubblicato

su

Ancora fuori per un fastidio muscolare Nicolò Zaniolo, assente nell’ultima uscita di campionato ed indisponibile anche per la trasferta di Bodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, la probabile formazione in vista del Bodo/Glimt

Continua il momento non esaltante del 22 giallorosso, autore di prestazioni non all’altezza del suo potenziale e costantemente falcidiato da problemi di carattere muscolare. Il ventiduenne era tornato acciaccato dal ritiro con la Nazionale di Mancini, allenandosi a parte per tutta la settimana.

Dopo aver saltato la trasferta di Genova, il ragazzo ha provato a forzare per essere con la squadra in Norvegia, anche se la sua condizione non ottimale ha indotto Mourinho a non rischiarlo in un campo ostico e con il prato sintetico. Zaniolo continuerà ad allenarsi a Trigoria, cercando di mettere nel mirino una maglia da titolare per l’incontro di domenica contro la Salernitana.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma