Connettiti con noi

Editoriali

Roma, il rendimento all’Olimpico è da capogiro

Pubblicato

su

Per la sfida di stasera la Roma potrà avere fiducia nel rendimento casalingo in Europa, che vede i giallorossi non perdere da 17 incontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Verso Roma-Bodo/Glimt: Zalewski dal primo minuto, Zaniolo con il fratino

Sono 17 i risultati utili consecutivi inanellati nel fortino chiamato Stadio Olimpico, 1.530 minuti di imbattibilità che in Europa rendono i giallorossi ostici da affrontare nelle mura amiche.

Mai i capitolini erano arrivati a tale risultato, fermandosi al massimo a 15 sfide senza perdere tra il 1991 ed il ’98. La striscia tutt’oggi in vigore ha visto il suo inizio nella Champions 2018-2019, quando la vittoria per 2-1 contro il Porto targata Zaniolo inaugurò una serie di gare senza soccombere.

La Roma, che non ha alcuna intenzione di vedere la propria streak interrompersi quest’oggi, proverà ad arrivare quantomeno a 18, superando anche il Bodo/Glimt in un Olimpico che si è dimostrato più volte decisivo.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma