Connettiti con noi

Editoriali

Roma, Sergio Oliveira a caccia del decimo gol

Pubblicato

su

Pulizia di gioco ed esperienza internazionale: Sergio Oliveira si è da subito attestato un elemento fondamentale della rosa di Mourinho.

Arrivato nel mercato di gennaio dal Porto, il centrocampista giallorosso non ha faticato ad inserirsi nel nuovo calcio, portando con se qualità e visione di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, il rendimento all’Olimpico è da capogiro

Quest’oggi conseguirà la trentanovesima presenza europea, provando a regalare un sorriso ai tifosi giallorossi. I suoi gol talvolta dal peso imponente sono risultati decisivi anche per la Roma: la rete al Vitesse si è dimostrata fondamentale per il passaggio del turno, i gol contro Cagliari ed Empoli hanno lanciato i capitolini verso vittorie importanti.

Questa sera il portoghese cercherà di siglarne un’altra realizzazione, subordinando però tale ricerca alle virtù calcistiche che da sempre incarna: qualità di tocco e precisione assoluta.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma