Connettiti con noi

News

Roma-Bodo Glimt: il comunicato giallorosso sulle modalità di accesso all’Olimpico

Pubblicato

su

Roma-Lazio, coreografia

C’è trepidazione tra le strade di Roma in vista del match di ritorno contro il Bodo Glimt all’Olimpico. Lo stadio sarà nuovamente sold out e la società giallorossa ha diramato un comunicato sulle modalità di accesso allo stadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Roma, contro il Bodo/Glimt l’Olimpico sarà nuovamente sold out

La Roma vuole limitare l’afflusso di persone che ci saranno allo stadio intorno alle 21. Infatti essendo l’Olimpico sold out, la società ha diramato tramite un comunicato le modalità di accesso per garantire un’entrata serena e ordinata. Di seguito il comunicato della Roma:

“Considerando l’elevato afflusso, il Club consiglia ai propri tifosi di recarsi all’Olimpico almeno due ore prima del fischio di inizio. Presentandosi quindi al prefiltraggio già alle ore 19. I cancelli dello Stadio apriranno comunque mezz’ora prima: alle ore 18:30. Idem per l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi e per la Magica Land. Mai come stavolta è fondamentale seguire questo utile suggerimento, per consentire che l’afflusso avvenga in modo ordinato e sereno”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma