Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la “Marottata” che tramortisce la Roma: addio top player

Pubblicato

su

Nisii

Sulla lista dei desideri della Roma era finito anche Rodrigo De Paul, ora in forza all’Atletico Madrid. L’argentino però è tentato anche dall’Inter.

Tiago Pinto non si ferma mai, e mentre la Roma cerca la concentrazione necessaria per passare in semifinale di Conference League, il ds portoghese è alla ricerca di occasioni sul mercato. Una chicca segreta poteva essere l’acquisto di Rodrigo De Paul, che all’Atletico Madrid sta facendo fatica ad integrarsi. Il centrocampista argentino sarebbe perfetto per il gioco di Mourinho e il prezzo del suo cartellino non è neanche troppo illusorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Calciomercato Roma, interesse del Verona per Diawara

Il problema è che nelle ultime ore sul giocatore ex Udinese, si è inserita anche l’Inter che è alla ricerca di un vice Brozovic. Improvvisamente il talento volato in Spagna è arrivato in cima alla lista di Marotta che vuole rinforzare la rosa di Inzaghi per la prossima stagione.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma