Connettiti con noi

News

Conference League: tutte le quote sulla vincitrici del trofeo

Pubblicato

su

La Conference ha adesso ben 8 pretendenti alla vittoria finale, ma se volessi scommettere su chi la spunterà quanto vincerei? Scopriamo insieme le quote dei bookmakers di Eurobet.

Le squadre in corsa per vincere la Conference League adesso sono 8 e ovviamente tra queste ci sta chi ha più chance di alzare il trofeo. Secondo Eurobet, concessionario di gioco con sede a Roma, ha già calcolato le quote sulla vittoria finale, andiamole a vedere.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Roma-Bodo/Glimt, occhio all’Over 4.5 cartellini

Il Marsiglia degli ex Under, Pau Lopez e Gerson è la favorita principale per la vittoria finale, complice anche un cammino che la vede già in finale. La squadra di Sampaoli è quotata a 4.00, il che vuol dire che scommettendo 2 euro, se ne vincerebbero 8. A seguire abbiamo la Roma di Mourinho quotata a 4,50, al terzo posto abbiamo invece il Leicester la cui vittoria è data a 5,50. Successivamente ci sono PSV, quotato a 6,35,  Feyenoord a 7,00, Bodo Glimt a 11,00, Slavia Praga a 15,00 e infine il PAOK, dato  addirittura a 25,00. La caccia al trofeo è iniziata e solo una tra queste 8 la spunterà.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma