Connettiti con noi

News

Pugni, denunce e videotape. Roma indignata, la Uefa indaga

Pubblicato

su

Nuno Santos, l’assistente di Mourinho, sarebbe stato colpito dal tecnico dei norvegesi Knutsen. La Roma chiede giustiza, il Bodo si scagiona

(La Gazzetta Dello Sport – Massimo Cecchini) – Bodo/Glimt-Roma non è a ancora finita. Dopo il risultato sul campo che ha decretato la vittoria dei norvegesi per 2-1, continuano le polemiche. Botte, bugie e videotape. L’accaduto vede coinvolti Knutsen e il preparatore dei portieri della Roma.

I giallorossi denunciano un pungo di Knutsen nei confronti di Nuno Santos. Il Bodo invece riferisce un tentativo di aggressione da parte dell’assistente di Mou che quindi lo ha costretto Knutsen a difendersi. I norvegesi hanno in possesso un video che scagionerebbe il proprio allenatore. Tutto è finito nella mani della UEFA che ha nominato un ispettore ad hoc. Già lunedì potrebbe esserci il primo verdetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> IL COMUNICATO DELLA ROMA DOPO I FATTI DI BODO

Lorenzo Pellegrini, nel dopo gara, aveva denunciato l’accaduto che si sarebbe verificato all’interno degli spogliatoi. Nella serata di ieri il club gaillorosso ha pubblicato il seguente comunicato: “Al termine della gara, i dirigenti del Club e alcuni componenti dello staff tecnico sono rimasti all’interno dell’Aspmyra Stadion fino alle 00:45, con l’unico scopo di fornire all’UEFA e alle autorità locali tutti i dettagli su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi nel post partita. 

La Società ha totale fiducia nel lavoro dell’UEFA e dei suoi organi preposti affinché vengano stabilite con esattezza le responsabilità dell’accaduto, che sono state già evidenziate con dovizia di particolari a tutti i rappresentanti delle istituzioni competenti presenti sul posto.  

L’AS Roma sottolinea, infine, di aver sempre praticato condotte rispettose dei principi di fair play e dei valori dello sport dentro e fuori dal campo: gli stessi principi che ci auguriamo prevalgano nella sfida di ritorno”

 

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma