Connettiti con noi

News

Caso Knutsen-Nuno Santos: il comunicato della Roma

Pubblicato

su

La Roma rompe il silenzio con un comunicato che ha chiuso anticipatamente il caso tra Knutsen e Nuno Santos avvenuto ieri sera in Norvegia.

Dopo le polemiche che hanno coinvolto il caso Knutsen-Nuno Santos avvenuto dopo la partita contro il Bodo Glimt, la Roma ha deciso di chiarire la posizione con un comunicato ufficiale che spieghi quanto accaduto ieri.

Questo il comunicato da parte del club giallorosso:

“AS Roma rende noto che, nella serata di giovedì, al termine della gara, i dirigenti del Club e alcuni componenti dello staff tecnico sono rimasti all’interno dell’Aspmyra Stadion fino alle 00:45, con l’unico scopo di fornire all’UEFA e alle autorità locali tutti i dettagli su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi nel post partita.

La Società ha totale fiducia nel lavoro dell’UEFA e dei suoi organi preposti affinché vengano stabilite con esattezza le responsabilità dell’accaduto, che sono state già evidenziate con dovizia di particolari a tutti i rappresentanti delle istituzioni competenti presenti sul posto.

L’AS Roma sottolinea, infine, di aver sempre praticato condotte rispettose dei principi di fair play e dei valori dello sport dentro e fuori dal campo: gli stessi principi che ci auguriamo prevalgano nella sfida di ritorno”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma