Connettiti con noi

News

Zaniolo ora tocca a te. É pronto e all’Olimpico cerca un gol decisivo dopo oltre due anni

Pubblicato

su

Dopo un periodo travagliato Zaniolo è pronto a scendere in campo. Il classe 1999 è pronto a riprendersi il posto da titolare

(La Gazzetta Dello Sport – Andrea Pugliese) – É arrivato il momento di Nicolò Zaniolo. Mourinho contro la Salernitana non ha altre alternative, il classe 1999 ha la ghiotta occasione di riequilibrare le gerarchi interne e sogna di soffiare il posto da titolare a Pellegrini e Mkhitaryan. Con il passaggio al 3-4-2-1 Zaniolo è difatti diventato un’alternativa.

Il rapporto tra il giocatore e Mourinho appare essere molto freddo anche se l’allenatore portoghese ha sempre cercato di non approfondire l’argomento. Dopo la panchina contro la Sampdoria ha avuto un problema muscolare, un infortunio che gli ha fatto saltare anche la sfida contro il Bodo. In questi giorni si è allenato bene a Trigoria e complice l’assenza di Pellegrini per squalifica giocherà contro la Salernitana.

In casa Zaniolo non segna una rete dal 2 novembre 2019, in occasione della vittoria della Roma sul Napoli per 2-1. Ben 890 giorni anche se nel mezzo ci sono i tanti infortuni. Gli si rimprovera lo scarso apporto offensivo, oltre a voler risolvere da solo le partite. La Salernitana è il suo presente, le somme si tireranno a fine stagione.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma