Connettiti con noi

News

Pellegrini, un altro capitano da 10

Pubblicato

su

Pellegrini

Anche per Lorenzo Pellegrini la maglia numero 10 della Nazionale, proprio come altri ex campioni giallorossi.

(Il Messaggero- Ugo Trani )”Pellegrini, un altro capitano da 10“, si legge sulle pagine de Il Messaggero in edicola oggi, lunedì 6 giugno 2022. “Anche per Lorenzo il numero di maglia che in Nazionale è toccato a Giannini, De Rossi e Totti. “L’Azzurro un onore””.

A Pellegrini ho promesso tante cose. Spero che possano avverarsi. È un ragazzo speciale, forte in campo e fuori. Può dare tanto a questa società e a questa maglia. È un tifoso della Roma, e qualche romano dentro la Roma serve sempre”. L’incoronazione, nel Salone d’Onore del Coni, il 17 giugno 2019. Francesco Totti, durante la conferenza stampa d’addio alla Roma, indicò il possibile erede”, si continua a leggere.

“Quell’uscita provocò rumore, perché l’ex capitano fece un chiaro distinguo tra Lorenzo e Alessandro Florenzi che, all’epoca, aveva la fascia al braccio, ricevuta dopo l’uscita di scena di Daniele De Rossi. Quattro anni dopo, quella dichiarazione è ancora più attuale. Ecco la maglia numero 10 in Nazionale. A Bologna contro la Germania, prestazione raffinata e arricchita dal gol a Neuer”.

CONSENSO COOKIE