La Roma under 17 complica il suo percorso verso la conquista dello scudetto. La Primavera femminile invece, vola in semifinale.
(Corriere dello Sport- Lorenzo Scalia) – Nulla è perduto. Ma adesso la strada verso le Final Four si è messa in salita per l’Under 17 della Roma. L’undici di Marco Ciaralli infatti, ha subito la prima sconfitta stagionale nella trasferta contro la Fiorentina di Daniele Galloppa, ex calciatore cresciuto nel vivaio giallorosso. I viola si sono imposti per 2-0 e domenica prossima sarà tostissima ribaltare il risultato, serve l’impresa. La Roma Under 17 non ha giocato male, ma è mancato un pizzico di cinismo in più e la partita è stata comunque molto equilibrata.
La Primavera femminile invece, ha raggiunto la Final Four dopo aver eliminato l’Hellas Verona: 4-0 con gol di Corelli, Pacioni e doppietta di Tarantino. Venerdì ci sarà la semifinale contro il Milan e domenica spazio all’eventuale finale contro la vincente tra Juventus e Fiorentina. Le baby giallorosse hanno vinto gli ultimi 2 scudetti e puntano al tris.