Connettiti con noi

Hanno Detto

Peccenini: “La partita contro il Bodo rappresenta l’epilogo dell’avventura di Vina a Roma”

Pubblicato

su

Franco Peccenini, ex difensore della Roma (dal 1972-1980), ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport, in cui si è soffermato sul problema terzini della Roma.

L’ex difensore della Roma, Franco Peccenini, ha espresso la sua opinione riguardo ai terzini giallorossi durante la trasmissione di Centro Suono Sport, “Bar Forza Lupi”. Queste sono state le sue parole:

“Perché la Roma crossa male? È una questione di tecnica, Karsdorp fa tanti cross ma non sono precisi. Io avevo un maestro come Liedholm che dedicava molto tempo alla correzione delle mancanze dei giocatori, non so invece che metodo usi Mourinho”.

“Vina? La partita contro il Bodø/Glimt penso sia stata l’epilogo della sua avventura alla Roma. È vero che eravamo abituati con uno Spinazzola straripante, però Zalewski sta facendo meglio di Vina”.

“Zalewski mi sta convincendo per personalità, impegno, è la più bella sorpresa della stagione senza dubbio. Tra tutti gli adattati, è uno di quelli che ha reso meglio anche se proviene da un ruolo meno difensivo perché è un ex attaccante in pratica. Con abnegazione e impegno è riuscito a svolgere un ruolo che, senza Spinazzola, è venuto meno”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma