Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: “Zalewski? il ct Michniewicz lo sta monitorando. Verrà a Roma per osservarlo”

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, ex centrocampista della Roma (dal 1985 al 1988), ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, in cui ha parlato di Zalewski e di una sua possibile convocazione per Qatar 2022.

Zbigniew Boniek, vecchia leggenda del mondo del calcio, ha parlato al quotidiano Il Messaggero. La sua intervista si è concentrata intorno al suo paese, la Polonia, che dopo aver vinto i playoff si è qualificata per i Mondiali. L’ex Juventus è intervenuto anche su Nicola Zalewski, classe 2002 esploso sotto la gestione Mourinho. Queste sono state le sue parole:

“Spazio per Zalewski? Nicola è certamente un calciatore monitorato. So che il ct Michniewicz lo sta seguendo e vuole venire a Roma per vederlo giocare dal vivo. Il ragazzo ha tutto per fare bene: tecnica di base, velocità, salta l’uomo. Mourinho gli ha poi ritagliato questo nuovo ruolo di laterale, sta facendo benissimo. Ha il futuro davanti a sé, dipende da lui saperlo sfruttare”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma