Connettiti con noi

Editoriali

Olimpico in festa tra cori e bandiere

Pubblicato

su

Roma

Il vero protagonista della vittoria di ieri resta lo stadio Olimpico. I tifosi sono stati magnifici dal primo all’ultimo minuto e l’atmosfera della curva sud è quella delle grandi occasioni.

(Il Tempo- Emanuele Zotti) – Una giornata piacevole sotto il sole di Roma senza incidenti o episodi spiacevoli. Nessun timore per i tifosi norvegesi accorsi per guardare il Bodo Glimt nella Capitale. Migliaia di supporters della squadra giallonera hanno alimentato la provocazione con magliette adibite a sfottò e indossando maschere con la faccia del proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Mou salva il calcio italiano

Proprio Knutsen, inquadrato a più riprese dalle telecamere in tribuna stampa, ha assistito alla travolgente vittoria della Roma, senza poter far niente per cambiare il risultato. La spinta dei 62mila dell’Olimpico ha fatto eccome la differenza e il tutto è stato accompagnato da cori e bandiere sventolate.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma