Connettiti con noi

Editoriali

Mou salva il calcio italiano

Pubblicato

su

La Roma è l’unica squadra che viene in soccorso all’Italia. La squadra di Mourinho è l’unica ad essere ancora in corsa in una competizione europea.

(Libero- Federico Strumolo) – Per fortuna che quest’anno esiste la Conference League, perché il bottino delle italiane in Europa è pessimo in questa stagione. La Roma salva il salvabile e batte il Bodo 4-0 e raggiunge la semifinale. La squadra di Mourinho resta l’unica rappresentante del tricolore fuori dai nostri confini, dato che l’Atalanta crolla in casa contro il Lipsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Elmas, il jolly di Spalletti: carta a sorpresa contro Mou

All’Olimpico c’è il clima delle grandi notti e si riconferma l’imbattibilità del fortino giallorosso in casa. Bastano meno di 45 minuti per risolvere la pratica grazie ai calciatori più attesi, Abraham e Zaniolo. Questo successo non può e non deve bastare il calcio italiano ma permette di rialzare un minimo la testa.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma