Connettiti con noi

Editoriali

Elmas, il jolly di Spalletti: carta a sorpresa contro Mou

Pubblicato

su

Elmas è l’unico azzurro sempre presente in questa stagione ed è spesso decisivo partendo dalla panchina.

(Il Mattino- Roberto Ventre) – L’unico giocatore sempre schierato da Spalletti in questa stagione è Elmas. Il macedone è risultato molto spesso decisivo quando è entrato dalla panchina, vedi la partita con l’Atalanta. Stavolta contro la Roma potrebbe partire dall’inizio, è più che mai in corsa per una maglia da titolare, infatti ha dalla sua il fatto di essere un giocatore duttile. Può essere schierato sia mezz’ala, trequartista o addirittura esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Leicester, gioia nel finale. C’é Feyenoord-Marsiglia

Per il Napoli è risultato essere un ottimo jolly e la sua crescita è stata esponenziale sotto la guida di Spalletti. Nel caso in cui il tecnico toscano decidesse di schierarsi a 3, lui potrebbe essere uno dei titolari. Ben 41 presenze in questa stagione ma pochissime da titolare, sarà lui il jolly per battere la sorprendente Roma di Mourinho.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma