Connettiti con noi

News

l’Inter pensa solo alla Roma: Lautaro scalpita

Pubblicato

su

L’attacco dell’Inter è rinato sotto al segno di Lautaro Martinez. L’argentino sembra più in forma dopo due mesi di crisi offensiva nerazzurra.

(Il Giorno Sport- Mattia Todisco) – Il miglior attacco del campionato sembra essersi risvegliato dal torpore. Dopo due mesi in crisi di risultati e di gol, l’Inter ha ritrovato vittorie e gioco. A fare la differenza sotto porta è stato chi di gol ne aveva fatti pochi, Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato prima a La Spezia e poi ha risolto il derby di Coppa Italia con una doppietta.

Dopo le tante critiche, il Toro sta cercando di rispondere sul campo. A livello realizzativo ha eguagliato la stagione dell’anno scorso, ma ad aprile era arrivato a segnare soltanto ad una squadra, la Salernitana ultima in classifica. A fare coppia con lui contro la Roma ci sarà il grande ex Edin Dzeko, 36 anni e non sentirli. Il bosniaco è il protagonista silenzioso, o quasi, di questa Inter. Infatti dove non segna c’è il suo zampino, o con un assist o con un movimento a liberare i compagni. Inter-Roma sarà un banco di prova per entrambi.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma