Connettiti con noi

News

La Nord prepara la festa per Mou eroe del Triplete

Pubblicato

su

Si prospetta un sabato di celebrazioni per Mourinho nel suo vecchio stadio, che lo ha visto conquistare il Triplete nel 2010.

(Il Giorno Sport- Mattia Todisco) – A San Siro ci è già tornato due volte, una per affrontare il Milan e l’altra contro l’Inter in Coppa Italia. A Mourinho è sempre andata male, con 2 sconfitte, 5 gol presi e solo uno realizzato dal bomber Abraham. Eppure nonostante una prima parte di stagione al di sotto le aspettative, lo Special One è ancora in corsa per il quarto posto e la partita di domani sarà decisiva. Sarà una sfida importantissima anche per l’Inter, che si sta giocando il secondo scudetto di fila. Inzaghi è ancora in corso per il Tripletino italiano, quello che a Mourinho è sfuggito nella stagione 2009-2010.

Quando nella sfida di Coppa Italia sfidò per la prima volta l’Inter a San Siro, Mourinho fu accolto con striscioni e applausi. Sabato succederà di nuovo. Il risultato finale,  potrà portare ad una spaccatura tra lo Special One e la sua vecchia tifoseria, a cui sarà sempre grato per quell’anno magico.