Si prospetta un sabato di celebrazioni per Mourinho nel suo vecchio stadio, che lo ha visto conquistare il Triplete nel 2010.
(Il Giorno Sport- Mattia Todisco) – A San Siro ci è già tornato due volte, una per affrontare il Milan e l’altra contro l’Inter in Coppa Italia. A Mourinho è sempre andata male, con 2 sconfitte, 5 gol presi e solo uno realizzato dal bomber Abraham. Eppure nonostante una prima parte di stagione al di sotto le aspettative, lo Special One è ancora in corsa per il quarto posto e la partita di domani sarà decisiva. Sarà una sfida importantissima anche per l’Inter, che si sta giocando il secondo scudetto di fila. Inzaghi è ancora in corso per il Tripletino italiano, quello che a Mourinho è sfuggito nella stagione 2009-2010.
Quando nella sfida di Coppa Italia sfidò per la prima volta l’Inter a San Siro, Mourinho fu accolto con striscioni e applausi. Sabato succederà di nuovo. Il risultato finale, potrà portare ad una spaccatura tra lo Special One e la sua vecchia tifoseria, a cui sarà sempre grato per quell’anno magico.