Connettiti con noi

News

Mou cambia: rispetto all’andata tutta un’altra squadra

Pubblicato

su

Per Cristante rinnovo fino al 2027

La Roma che scenderà in campo sabato contro l’Inter sarà una squadra totalmente nuova rispetto alla gara dell’andata. Sono 5 i giocatori che non ci saranno.

(La Gazzetta dello Sport) – Se gli interisti hanno ancora in mente la gara dell’andata che finì 0-3 per loro, dovranno dimenticarsela in fretta. Infatti Mourinho cambierà mezza squadra rispetto a quella scesa in campo all’Olimpico. In panchina rispetto alla cocente sconfitta dell’andata dovrebbero andare: Vina, Kumbulla, Veretout e Shomurodov, mentre non ci sarà Zaniolo per squalifica. Cambierà anche il modulo, con il grande ritorno al 3-4-2-1, che tanto fece male alla Lazio. L’unica punta sarà ovviamente l’imprescindibile Abraham, alle spalle di Pellegrini e Mkhitaryan, in mediana ci saranno Cristante e Oliveira anche se a Napoli hanno deluso.

La retroguardia vedrà Smalling affiancato da Mancini e Ibanez, con le fasce che saranno occupate da Karsdorp e il giovane Zalewski. Per invertire la rotta di 2 sconfitte su 2, Mourinho farà di tutto per cambiare la sua squadra anche se giovedì la Roma volerà a Leicester per la Conference League.