Connettiti con noi

News

Knutsen nei guai: Solbakken verso il forfait

Pubblicato

su

L’allenatore del Bodo/Glimt ha parlato della sfida contro i giallorossi con qualche stoccata rivolta a José Mourinho.

(Corriere dello Sport) Il Bodo/Glimt, rispetto a sei mesi fa, è consapevole di affrontare una Roma diversa. Il tecnico Knutsen ne è consapevole e infatti ha dichiarato: “La Roma è cambiata, adesso affronteremo la squadra più in forma della Serie A. Sono cambiati molto a partire dalla formazione in difesa con tre difensori centrali. Nel contropiede e nei calci piazzati hanno un nuovo centrocampista ma forse sono meno letali in attacco. Non dobbiamo pensare alla sfida dei gironi”

Knutsen ha parlato anche del suo rapporto con Mourinho: “A volte il quarto uomo stava lì ad assicurarsi che io non lasciassi la mia area tecnica mentre sulla panchina della Roma cinque o sei uomini correvano dietro al guardalinee senza nessuna conseguenza. Ci scherzo su, ma è curioso notare come persone diverse vengano trattate in modo diverso”

Invece su Solbakken, il miglior giocatore del Bodo e profilo che piace ai giallorossi, si è espresso cosi: “Se vogliono prenderlo probabilmente sanno anche quanto devono spendere per lui. Le cifre di cui si parla sono basse, vale molto di più”.

Rispetto alla gara nei gironi non ci sarà nemmeno Botheim: l’attaccante si è trasferito al Krasnodar e in quell’occasione realizzò tre gol e tra assist.