Connettiti con noi

News

Roma, a Bodo per battere le paure

Pubblicato

su

Mentalità, unione ed idee chiare: le armi di Mourinho per battere il Bodo passano per i tragici errori commessi durante i gironi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Knutsen nei guai: Solbakken verso il forfait

E’ il giorno di Bodo/Glimt-Roma, match valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League. I giallorossi, arrivati nella giornata di ieri in Norvegia, sono reduci da un buonissimo momento di forma, culminato con le ultime due vittorie in campionato.

In coppa sarà però diverso: bisogna scacciare i fantasmi dello scorso 21 ottobre, attuando una prestazione che sia in grado di vincere le paure pregresse, il campo sintetico, il pubblico pronto a sostenere i padroni di casa e, più globalmente, una squadra che ha mostrato tratti somatici interessanti.

Per tornare sorridente nella capitale Mou si affiderà ai suoi fedelissimi soldati, eccezion fatta per Nicola Zalewski, meritevole di un turno di riposo. Lo Special One ha le idee chiare: vincere a Bodo per superare il mostro sotto al letto, ottenere il successo in Norvegia per proiettarsi a Tirana.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma