Connettiti con noi

News

Carles Perez: “Contento di aiutare il mister. Ora pensiamo al Bodo”

Pubblicato

su

L’esterno giallorosso, ha manifestato la sua felicità per il gol del momentaneo pareggio tramite i canali ufficiali del club giallorosso.

Carles Perez è il simbolo della vittoria di oggi. L’esterno del Barcellona ha scosso la squadra giallorossa in un momento dove la Roma non riusciva a trovare il gol del pareggio.

Queste le parole dell’esterno giallorosso:

Sapevamo già che fosse una partita difficile, ma penso che la squadra abbia saputo reagire. Abbiamo vinto ed ottenuto questi 3 punti che sono importantissimi per questo campionato“.

Il tuo gol è il simbolo di quello che ha detto Mourinho. I cambi danno freschezza e possibilità di ribaltare le partite. Ti ha fatto molti complimenti perché sei uno di quelli che si allena meglio e che si fa trovare sempre pronto.
“È il nostro lavoro. Allenarsi bene è l’ideale anche per giocare bene dopo in partita. Sto qua quando il mister mi fa entrare e cerco sempre di fare del mio meglio per aiutare la squadra e per me stesso.”

Una bella sensazione segnare in questo stadio così pieno.
“Tanto che non segnavo è stato bellissimo. Quando i tifosi urlano il tuo nome è stupendo. Loro ci aiutano nella partita. Stiamo già pensando a giovedì dove vogliamo vincere”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma