Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: il Sassuolo per Frattesi insiste per Volpato

Pubblicato

su

La trattativa che riporterebbe Frattesi alla Roma è più difficile del previsto. Il Sassuolo oltre ad un conguaglio economico, insiste per Volpato.

Uno dei più grandi sbagli commessi dalla nuova proprietà, è stato non contro-riscattare Davide Frattesi dal Sassuolo. Il talento cresciuto nella Primavera di Alberto De Rossi, poteva rientrare subito alla base per un prezzo moderato, ma i giallorossi lo hanno “ignorato”. Dopo la stagione disputata con i neroverdi, la Roma si è convinta del giocatore che è Frattesi e sta cercando di acquistarlo. Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni, ma piano piano la richiesta sta scendendo a 30. Per abbassare ulteriormente la cifra, la Roma sta cercando di inserire nella trattativa Afena-Gyan.

Il Sassuolo secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe interessato al ghanese, ma Dionisi ha espressamente richiesto Volpato, giocatore italo-australiano che Mourinho ha fatto debuttare contro l’Hellas Verona. L’ipotesi che si fa strada è che gli emiliani si possano convincere anche con Tripi e Missori, altri due elementi molto validi della Primavera.