Connettiti con noi

Calciomercato

Arriva Matic, effetto Premier League: pressing su Frattesi

Pubblicato

su

La Repubblica– Arriva  Nemanja Matic. Dopo Rui Patricio, Tammy Abraham, Sergio Oliveira e Ainsley Maitland-Niles, il serbo sarà il quinto giocatore della Premier League ad abbracciare  José Mourinho.

L’ex centrocampista del Manchester Utd sbarcherà in mattinata con un volo privato alle 9:30 Ciampino, poi alle 10 sono fissate le visite mediche a Villa Stuart.

Il serbo firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo da oltre 3,5 milioni netti, costo  ammortizzato dai benefici del Decreto Crescita.

Dovrebbe scegliere la maglia numero 31.

Le altre trattative

Continua la trattativa con il Lille per l’esterno destro Celik.

Il ragazzo ha trovato un accordo di massima con il club giallorosso e confidato agli amici più stretti di aver scelto i giallorossi.

Ancora c’è un margine da riempire tra l’offerta che i giallorossi offrono, e  la richiesta del Lille che si aggira sui 9 milioni.

Servirà ancora del tempo per limare questa situazione, e chiudere con una fumata bianca la trattativa.

La Roma rivuole riportare il calciatore Frattesi ex giovanili giallorosse a Trigoria e lo vuole farlo però alle sue condizioni.

L’offerta economica si aggira intorno ai 15 milioni  con l’inserimento di alcuni giovani come Volpato e Felix, in modo di avvicinarsi alle richieste del Sassuolo che parte da una valutazione superiore ai 30 milioni.

offerta economica che si aggira attorno ai 15-16 milioni di euro, che sale grazie all’inserimento di alcuni giovani (Volpato e Felix su tutti), cercando di avvicinarsi così alle richieste dei neroverdi che partono da oltre 30 milioni di euro.

Tutto fatto per Solbakken: l’esterno norvegese il primo luglio sarà libero di firmare per qualsiasi altro club, vista la scadenza del suo contratto (31 dicembre 2022).

L’intenzione è quella di formalizzare l’accordo e iniziare a trattare con il Bodø/Glimt per liberarlo con un piccolo conguaglio già in questa finestra di mercato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma