Connettiti con noi

News

Roma in vena di regali. Ma Mourinho ci crede

Pubblicato

su

Altra storia rispetto al 6-1 ma i giallorossi escono ancora una volta sconfitti pagando a caro prezzo le ingenuità di Vina ma anche l’errore di Rui Patricio.

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – La Roma si complica ancora una volta la vita ed esce ancora sconfitta dalla trasferta norvegese. Sconfitta di misura ma anche stavolta complica ancora i piani della squadra giallorossa, passata in vantaggio grazie ad un gol di Pellegrini. Mourinho conferma la formazione di Genova ad eccezione di Smalling, con Kumbulla che prende il suo posto. Roma che passa nel primo tempo grazie ad una azione del solito Mkhitaryan che serve Capitan Pellegrini che insacca la rete. Nel secondo tempo però la squadra giallorossa non riesce a contenere la gara e si abbassa nel finale passando in svantaggio nel finale grazie all’entrato Vina. Mourinho che nel finale dovrà rivedere le prestazioni di Shomurodov e proprio Vina, che sbaglia ancora una volta.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma